mercoledì 24 dicembre 2008

Tanti auguri a tutti

Anche il 2008 sta per terminare.

Devo dire che il secondo intervento mi ha eliminato tanti dolori che prima avevo anche con la prima operazione.

Da premettere che comunque seguo sempre una corretta alimentazione,ed è questa la prima

cosa da fare quando si soffre di mrge.

Ora non fumo da quasi 2 anni e non solo non ho più il classico affanno,ma ne sta giovando anche

il mio portafogli.

BUon fine anno a tutti e che il 2009 sia un anno di scoperte
scientifiche su tale patologia.

Ciao a tutti

1 commento:

Marco ha detto...

ciao
volevo sapere qualcosa di più delle tue operazioni per l'ernia iatale e dei sintomi che ti provocavano
ho sofferto per 10 anni di cefalee, depressione, mi hanno dato del matto.. ora ho scoperto che era tutto causato dal reflusso e dall'acidità
ho anche problemi di sonno, laringite cronica, cefalee, bruciori..
grazie
marco
julianlarives@hotmail.it