sabato 6 dicembre 2008

Una vita normale dopo 10 anni di mrge

Vorrei dire solo una cosa a chi come me soffre (ha sofferto)di mrge.

Una volta che vi è stata diagnosticata questa ernia iatale con reflusso ecc ecc.

Una volta assunta la cura farmacologica(tutti gli ipp possibili)

E non si ottengono risultati ,per conto mio resta fare solo una cosa.

L'ernia iatale è una malformazione anatomica,quindi il farmaco cura i
sintomi,ma non la causa.
IO dopo la seconda operazione sono rinato,dopo un anno però.

NOn assumo più farmaci e ho anche realizzato un sogno che avevo da bambino ,in ambito lavorativo,ora faccio l'autotrasportatore.

Sto attento sempre a ciò che mangio,per esempio evito cibi fritti,non fumo più,non sapete quanto il fumo aumenti il reflusso,
per il resto ora vivo come una persona normale.

Ho sofferto ;quando soffrivo tanto,anche di depressione ma alla fine ho capito cosa dovevo fare.

Chi mi ha salvato è un grande medico della mia zona,infatti la prima operazione era andata male.
Dicono che il reflusso pùo tornare dopo anni ma ora voglio recuperare il tempo perso.

Io vivo alla giornata.

Queste sono le mie esperienze su tale patologia (ne ho una cultura esagerata)
Ciao a tutti

5 commenti:

Frenzy ha detto...

Scusa, dove hai fatto la seconda operazione?

M.

Cucina Italiana ha detto...

Ciao, anche io come te ho ernia iatale e ti volevo chiedere una cosa.
Hai mai sofferto di asma in relazione a questa malattia?
Grazie.
Sono contento che tu stia meglio.
Bella

Unknown ha detto...

Salve anche io soffro di questo maledetto problema...

esterina ha detto...

ciao, anche io operata di ernia iatale gigante e Floppy Nissen, son contenta che stai bene e hai superato il problema. Io son quasi due mesi dall'inervento ma ho ancora forti dolori retrosternali, asma e mal di gola...Anche tu avevi questo genere di sintomi? puoi dirmi chi ti ha operato?Grazie, saluti.

Unknown ha detto...

Mi interessa enormemente sto perdendo anche il lavoro a causa della mrge mi puoi aiutare