domenica 16 marzo 2008

ernia iatale?

Ciao a tutti..Ho creato questo blog su una malattia,che come a me,affligge ormai milioni

di persone ..

Ho 30 anni e ne soffro purtroppo,da 10 anni..

Oltre alle tantissime gastroscopie fatte nell'arco di questi anni,e alle 2 operazioni che mi sono

sottoposto,non riesco ancora a vivere una vita comunemente detta,,,,NORMALE;;

Ho moltissime esperienze su questa malattia,anche se non sono un dottore...

Le mie sono,solo esperienze personali...

Con questo blog,non cerco compassione da parte vostra,anzi mi dispiace conoscere,persone

che hanno il mio stesso problema,

ma usarlo come una valvola di sfogo per discutere,e per far capire ,come può cambiare la

vita con una malattia che i medici(gastroenterologi)identificano come una
MALATTIA BANALE

Nessun commento: